Altra mattinata, fresca, sui bei monti di Semione e Ludiano accompagnato per quasi tutta l’escursione da un concerto in stihl diesis!

-1 sentiero quasi tutto in buono stato. Costeggia un’estesa zona di terrazzamenti sostenuti da stupendi muri
– puntini rosa sopra la carrozzabile. Soprattutto con vegetazione in avanzato sviluppo meglio optare per i trattini rosa (sentiero proveniente da Navone)
– zona Tenci: meglio i trattini rosa
– 2 bellissima carrale…bèh un po’ stretta per un carro!
-3 un bel divertimento per chi ama gli scalini!






















Moru